Chi siamo

 

Med24 Channel, la sanità va in onda

 

Il mondo della sanità va in onda. Med24 Channel è, infatti, la prima piattaforma televisiva interamente dedicata alla salute nelle sue sconfinate declinazioni.
Il palinsesto della web television – visibile da tutti i dispositivi fissi e mobili – sarà aggiornato di settimana in settimana per informare, conoscere, fare cultura e dunque scandagliare presente e futuro del benessere del corpo umano.

Nata dall’idea del dottor Cristian Manuel Perez, medico anestesista e imprenditore nel settore socio sanitario, Med24 Channel si pone come punto di riferimento per tutti coloro – professionisti del settore e società civile – che hanno a cuore il presente ma soprattutto il futuro dell’economia sanitaria, della scienza medica, del valore del soccorso e delle scoperte in grado di migliorare la qualità della vita di ognuno di noi.

 

Le sezioni

Dall’economia sanitaria alla scienza intesa come ricerca in fatto di terapie e innovazione diagnostica e chirurgica; dalle diverse specialità della medicina alle novità legislative e di welfare in materia di assistenza; dall’informazione proveniente dall’estero alla formazione sanitaria; dai corsi per volontari del soccorso, personale medico ed infermieristico alla promozione della cultura del primo soccorso e della sicurezza stradale. Un fronte variegato di comunicazione che troverà espressione non solo nella messa in onda di video e clip ad hoc. Ma anche e soprattutto in un vero e proprio telegiornale sanitario di respiro nazionale ed internazionale.
Senza contare che la programmazione prevede spazi di faccia a faccia con i più importanti esponenti della medicina, della ricerca e dell’informazione.

 

Interattività

Med24 Channel non è una piattaforma chiusa. Al contrario, grazie alla possibilità di interagire con la redazione attraverso un format chat snello e accessibile da qualsiasi pc o smartphone, gli utenti hanno l’opportunità di consultare più video in contemporanea, scaricarli e commentare i contenuti. Una sorta di live communication per avere un filo diretto anche con gli esperti e gli specialisti opinion leader di tutte le sezioni, porre domande e inviare clip.

 

Buona visione